+39 0522302247

Termini

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER I SERVIZI RUN4WELLNESS

Questi termini e condizioni (di seguito le “Condizioni Generali”) disciplinano i contratti che verranno di volta in volta conclusi aventi ad oggetto la vendita ed erogazione dei servizi di allenamento individualizzato “Run4Wellness” offerti sul sito web www.run4wellness.com (di seguito, il “Sito”), tra Wellness & Wireless S.r.l. (di seguito “W&W” o “il Fornitore”), con sede legale in Reggio nell’Emilia, via Fratelli Cervi 80, iscritta presso la Camera di Commercio di Reggio Emilia, REA (4): 289347, Codice Fiscale e P. IVA 02525180358, ed il cliente (di seguito “il Cliente” ed insieme “le Parti”) venendone a costituire parte integrante. Le Condizioni Generali rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate dal Fornitore. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno pubblicate sul Sito e si applicheranno agli ordini di acquisto inoltrati a decorrere da detta data. L’ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile nella specifica sezione del Sito.

DEFINIZIONI

“Contratto”: l’Accordo regolato dalle presenti Condizioni generali.

“Cliente”: sia il soggetto che usufruisce del Servizio di cui alle presenti Condizioni generali, sia il soggetto maggiore degli anni 18 che acquista Prodotti, Servizi e Voucher dalla Piattaforma di Commercio Elettronico di cui alle presenti Condizioni generali.

“Software”: l’insieme dei programmi informatici per l’erogazione del Servizio di cui alle presenti Condizioni generali.

 “Super-op” il servizio di ottimizzazione della supercompensazione erogato da W&W con il nome commerciale “Super-op”. Il servizio ha come scopo di comunicare al cliente la sua presumibile situazione di maggiore o minore predisposizione all’allenamento sportivo, attraverso l’invio quotidiano per via informatica da parte del cliente di alcuni dati. Per l’erogazione del servizio è necessario che il Cliente disponga di uno sfigmomanometro, e che si misuri quotidianamente la pressione arteriosa, massima e minima, e la frequenza cardiaca. E’ necessario un periodo di apprendimento, da parte del sistema automatizzato, di almeno 15 giorni, prima che il cliente possa ricevere le prime indicazioni.

“Run4Wellness” o semplicemente il “Servizio”: l’insieme costituito dal sistema “Super-op”, da un piano personalizzato di allenamento alla corsa, e dal supporto di un allenatore.

“Informazioni Riservate”: informazioni relative al Software nonché all’Infrastruttura adottata da W&W con la finalità di porre in essere, gestire e sviluppare, il Servizio. W&W riconosce e tutela tutte le Informazioni aventi tale attributo.

W&W è una Società che eroga strumenti e servizi innovativi nel settore della salute e del benessere della persona, utilizzando tecnologie internet e mobili come mezzo principale di interazione con il Cliente.

I Servizi commercializzati con il marchio “Run4Wellness” comprendono generalmente:

  1. un piano di allenamento e il supporto di un allenatore, per un numero definito di mesi, erogato al cliente da una società esterna specializzata. Per il piano di allenamento e il relativo supporto, W&W agisce solo da tramite commerciale; il piano di allenamento e il supporto di coaching è quindi erogato direttamente dalla società esterna specializzata al Cliente senza coinvolgimento operativo da parte di W&W
  2. In alcuni casi, il servizio Super-op ovvero il prodotto SuperOp box, che sono forniti direttamente da W&W, in accordo ai Termini e Condizioni disponibili sul sito dedicato www.super-op.com

In nessun caso e a nessun titolo i servizi erogati da W&W possono in qualsiasi modo essere riconosciuti come prestazioni sanitarie ovvero inquadrati come sostitutivi / integrativi di terapie o prescrizioni mediche finanche essere inquadrati come a supporto alle stesse.

Le presenti Condizioni generali vertono su servizi on-line ovvero basati su tecnologia Internet; il Cliente accetta e riconosce che tutte le comunicazioni, le notifiche, le condizioni, gli accordi, le informative e ogni eventuale revisione degli elementi testé menzionati, caratterizzanti transazioni anche di natura commerciale, saranno fornite in forma elettronica, ma in ogni caso saranno ritenute soddisfacenti il requisito della forma scritta quando previsto dalla legge.

Tutto ciò premesso, le Parti stabiliscono quanto segue:

WELLNESS & WIRELESS S.R.L.
Via Fratelli Cervi 80 – 42124 Reggio Emilia